Tempio Pausania, maxi controllo della Polizia. 160 persone identificate e 90 veicoli controllati

Seguendo le direttive del Questore della Provincia di Sassari, il 14 marzo è stato realizzato un servizio straordinario di controllo nel Comune di Tempio Pausania, con l’obiettivo di contrastare attività illegali, inclusi lo spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatorii. Il dispositivo ha visto l’impiego di numerosi equipaggi della Polizia di Stato, che hanno effettuato controlli mirati nelle principali vie di accesso e uscita della città e nel centro urbano.

Durante l’operazione sono state identificate oltre 160 persone e controllati oltre 90 veicoli. Inoltre, sono state elevate 3 sanzioni per infrazioni al codice della strada e una persona è stata denunciata per il porto di un coltello a serramanico di 23 centimetri.

Il servizio ha coinvolto diverse pattuglie del Commissariato di P.S. di Tempio Pausania e del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta, con un’intensificazione del monitoraggio nei luoghi di maggiore aggregazione e presso vari esercizi commerciali, grazie anche al supporto del personale di Polizia Amministrativa del Commissariato.

L’azione rientra in una strategia più ampia di servizi straordinari di controllo del territorio, che verranno riprogrammati nelle prossime settimane, come strumento di prevenzione e contrasto alla criminalità, nonché per garantire sicurezza e decoro urbano.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *