Olbia, l’ultimo commosso saluto della città e del mondo del volontariato a Maddalena Garau.

Olbia ha reso omaggio oggi, con profondo cordoglio e intensa commozione, a Maddalena Garau, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità. Il funerale si è svolto alle 16 presso la parrocchia di N.S. De La Salette, radunando una folla numerosa di amici, conoscenti e membri di varie organizzazioni di volontariato, testimoni dell’impatto positivo che Maddalena ha avuto nella vita di molti.

La celebrazione ha visto momenti di particolare commozione durante i ricordi espressi dal Vescovo Melis e dal Parroco don Gianni Sini, che hanno sottolineato l’impegno e la dedizione di Maddalena alla sua comunità e ai valori di solidarietà e amore verso il prossimo.

L’omelia del Diacono Cosma Caria, nipote di Maddalena, ha ulteriormente toccato i cuori dei presenti, sottolineando la profondità del legame familiare e l’eredità spirituale lasciata da Maddalena.

La Santa Messa si è conclusa lasciando un segno indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla, promettendo di perpetuare il suo ricordo attraverso gesti di gentilezza e impegno comunitario.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *