Vai col trekking Wild Gallura, con Sportisola

“Abituati alla movida estiva ed ai fasti della Costa Smeralda, godremo invece di una natura inviolata, tra i sentieri del percorso RELAX, con passaggi alla Madonnina, al famoso stazzo di Ciccu Bianco e a Lu Rotu, lo spiazzo di lastre in granito su cui veniva trebbiato il grano”. Lo scrive Marta D’Amico, presidente di Sportisola, che organizza il percorso Pevero Health Trail realizzato.

L’escursione proposta, il 4° appuntamento dall’inizio dell’anno dei 6 eventi gratuiti realizzati in collaborazione con l’EPS Asi Sardegna e patrocinati dal Comune di La Maddalena, è libera ed aperta a tutti e si snoderà, domenica prossima, 25 febbraio, dalle ore 10:00, su un percorso trekking di circa 7 km, adatti a tutti, afferma Sportisola, purché camminatori abituali. È consigliato un abbigliamento sportivo e scarpe da trekking o da ginnastica, una riserva idrica di almeno 1 litro di acqua ed il pranzo al sacco. Appuntamento per tutti i partecipanti ore 10.00 al parcheggio piccolo di Romazzino/Cala Liccia. Info ed adesioni 3477284654 – info@sportisola.it

Le attività di Sportisola proseguiranno il 10 marzo con il Trekking degli Scalpellini e il 24 marzo con l’Urban Trekking isolano. In precedenza ci sono stati, il 14 gennaio Trekking del Mirto, il 29 dello stesso mese col Trekking dei Musei e l’11 febbraio, c’è il Trekking della Candelora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *