Olbia calcio, ecco la nuova maglia per l’anno simpliciano. Prima uscita domani nel derby contro la Torres. La indosseranno i portieri

Nuova maglia per la squadra dell’Olbia Calcio 1905 in collaborazione con il nuovo sponsor MergersCorp M&A International. La presentazione è avvenuta questa mattina nella Basilica di San Simplicio di Olbia alla presenza del parroco don Antonio Tamponi e i vertici della società con il presidente Alessandro Marino. La prima uscita ufficiale della maglia è in programma domani nel derby contro la Torres e sarà indossata dai portieri.

La maglia riporta i simboli della Basilica ed è il primo atto dell’anno simpliciano come ha sottolineato il Parroco Don Antonio Tamponi. Si tratta di un anno dedicato alla scoperta della figura del Santo Patrono della città e della diocesi che si svolgerà in modo complesso tra musei e varie attività.

Nel corso della presentazione il presidente Marino ha ringraziato Don Antonio per l’ospitalità, per le parole che – ha detto – sono fonte di ispirazione. Marino ha poi affermato di sentirsi a casa in basilica avendo battezzato sua figlia poco tempo fa. Ha voluto quindi precisare che l’obiettivo della società è quello di rafforzare il rapporto con la città, e che la nuova maglia non è una azione di marketing. “Noi ci sentiamo davvero un simbolo della città – ha detto – ed emerge l’olbiesità nella nostra maglia. E San Simplicio è il simbolo della città. Vogliamo cogliere l’occasione dell’anno simpliciano per rafforzare il senso di appartenenza alla città di tutto il nostro progetto. Vogliamo essere dilettantistici con un matrimonio con la città, e professionisti in ambito lavorativo. Vogliamo fare meglio, rispetto a quanto facciamo sul campo sperando che sia un anno migliore. Grazie per l’ospitalità Don Antonio, siamo orgogliosi che già domani i portieri la indosseranno“.

Sportium, azienda Italiana leader nella progettazione integrata di infrastrutture sportive moderne, affiancherà il Club per la realizzazione del nuovo stadio dei Guardiani del Faro “Siamo contenti ed onorati di affiancare il nostro nome a questa iniziativa che ci permette di legarci ancora di più alla Città di Olbia nella quale, dopo aver progettato il nuovo Palasport, stiamo collaborando con Olbia Calcio per lo sviluppo del Nuovo Stadio“ sono le parole di Christian Recalcati AD di Sportium.

CONFERENZA STAMPA INTEGRALE, ORE 21.30 SU TELEREGIONE LIVE

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *