Olbia, incidente stradale in via Sangallo. Due donne e un bambino in ospedale

Sarebbe stato provocato dal mancato rispetto di uno stop l’incidente avvenuto questa mattina a Olbia intorno alle 8 e che ha visto coinvolte due vetture, una utilitaria e un suv. Il bilancio è di un bambino di 6 anni trasportato al pronto soccorso con assegnato un codice rosso: visitato dai medici, le sue condizioni non risultano critiche.
L’incidente è avvenuto in via Sangallo, una strada parallela di viale Aldo Moro. L’utilitaria condotta da una donna con a bordo il figlio di 16 anni, è stata travolta in pieno da un suv: a bordo tre persone, padre, madre e un bambino di sei anni.
Oltre al bimbo, nello scontro è rimasta ferita in modo lieve anche la madre. Illesi invece l’altra donna alla guida della vettura e suo figlio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Olbia e gli agenti della polizia locale, che hanno gestito il traffico molto intenso in quella fascia oraria e vista la presenza nei pressi di un’istituto scolastico. La municipale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *