Anche Palau prepara il suo Carnevale

DiRedazione Web A

17/01/2024

Anche quest’anno Palau avrà il proprio Carnevale, caratterizzato da sfilate, maschere, degustazioni e, naturalmente, allegria, musica e balli. Evento questo atteso, per il quale ancora una volta il Comune ha preso l’iniziativa, definendone le linee guida che dovranno poi essere realizzate da un soggetto ancora da individuare.

Momento saliente sarà, intanto, Giovedì Grasso “Ghjoi di Laldagghjolu”, l’8 febbraio, con uno spettacolo per i bambini “Lu carrasciali di li steddi”, con musica, giochi di maschere, truccabimbi, pentolaccia, e degustazione di frittelle in piazza.

Martedì Grasso “Malti di Carrasciali”, invece, 13 febbraio, grande sfilata nel pomeriggio, nel percorso urbano di via delle Ginestre – via Capo d’Orso – via Nazionale – via Fonte Vecchia, gruppo di majorettes, banda itinerante, intrattenimento musicale e degustazione di frittelle.

Sabato di Carrascialoni, 17 febbraio, seconda sfilata con lo stesso percorso, animazioni, degustazioni e musica. Collaboreranno col soggetto organizzatore, gruppi carnevaleschi e il gruppo dei Fidali “79.

error: Contenuto protetto