
Un’auto per cause in corso di accertamento è finita fuori strada a Olbia nel quartiere di Pittulongu. L’allarme è scattato intorno alle 6 e 20 circa e sul posto sono giunti i vigili del fuoco. Davanti ai loro occhi un’autovettura aveva finito la sua corsa in un dislivello stradale alto circa due metri. Dei due occupati solo uno é stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II per accertamenti, per l’altro non è stato necessario. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Olbia per i rilievi.

