Fabio Albieri ha sciolto la riserva. Ufficializzata la candidatura per le Elezioni Regionali sarde

È ufficiale: Fabio Albieri, Sindaco di Calangianus e Presidente di Egas Sardegna, ha confermato la sua candidatura per le prossime elezioni regionali in Sardegna. Albieri, attualmente in veste di Coordinatore Provinciale del partito “Sardegna al Centro Venti20”, evidenzia che si propone di portare “l’esperienza e la dedizione per rappresentare al meglio il territorio all’interno del Consiglio Regionale della Sardegna”. Il suo staff fa sapere che “Albieri, con un background consolidato nell’amministrazione locale, ha dimostrato il suo impegno verso il progresso e il benessere della comunità di Calangianus. La sua candidatura alle elezioni regionali rappresenta un passo significativo per portare la sua visione e la sua leadership a un livello più ampio”.

I suoi collaopratori hanno evidenziato che la sua affiliazione al partito “Sardegna al Centro Venti20” sottolinea il suo impegno per una politica centrata sulle esigenze della Sardegna e dei sardi.

Nel presentare la sua candidatura, Albieri ha dichiarato che “l’obiettivo principale è quello di rappresentare il territorio in seno al Consiglio Regionale della Sardegna portando avanti una visione di governance che sia inclusiva, partecipativa e mirata a stimolare la crescita economica, preservando nel contempo l’identità culturale e ambientale della Sardegna”.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *