
| In preda ai fumi dell’alcol ha dato fuoco a un’auto e le fiamme hanno danneggiato anche la facciata di una palazzina. E’ accaduto alcuni giorni fa a Iglesias: un 27enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per danneggiamento a seguito di incendio e resistenza a pubblico ufficiale. Le ragioni del gesto non sono state ancora chiarite. Il 27enne ha utilizzato della diavolina per dare fuoco all’auto, poi è fuggito. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che hanno domato il rogo e gli agenti della squadra volante del Commissariato di Iglesias. Visionando i filmati delle telecamere della zona i poliziotti hanno identificato il 27enne e lo hanno rintracciato nella sua abitazione. In casa aveva ancora il materiale utilizzato per incendiare l’auto. Il giovane è stato portato in Commissariato dove ha anche aggredito i poliziotti ed è stato arrestato. |
