Un biglietto vincente della Lotteria Italia anche a Olbia, San Sperate e Quartu Sant’Elena

Una bella sorpresa per i fortunati possessori di un biglietto della Lotteria Italia acquistato a Olbia, San Sperate e Quartu Sant’Elena: si tratta di due dei premi di terza categoria, del valore di 20 mila euro, (Olbia e San Sperate) e uno di seconda categoria, del valore di 100 mila euro (Quartu Sant’Elena) estratti il 6 gennaio 2024 durante la trasmissione “Affari Tuoi” condotta da Amadeus su Rai Uno1.


I biglietti vincenti sono:

  • il numero serie E 151182 (Olbia)
  • il numero serie D 090300 (San Sperate)
  • il numero serie  P 192527 (Quartu Sant’Elena)


Il vincitore ha tempo fino al 6 luglio 2024 per presentare la richiesta di riscossione del premio, rivolgendosi all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali o allo sportello dedicato dell’istituto di credito Intesa Sanpaolo2. Per verificare se il proprio biglietto è vincente, è possibile consultare il Bollettino Ufficiale dei biglietti vincenti pubblicato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, o utilizzare l’applicazione app My Lotteries1.


La Lotteria Italia, unica lotteria attualmente in vigore a livello nazionale, è un evento dalla forte valenza simbolica e culturale, che ogni anno coinvolge milioni di italiani nella speranza di una vita migliore.

L’edizione 2023-2024 ha messo in palio cinque premi di prima categoria, con un primo premio di 5 milioni di euro, e numerosi premi di seconda e terza categoria, oltre ai premi giornalieri consegnati dal 16 ottobre al 31 dicembre 2023. Il ricavato della vendita dei biglietti è destinato al finanziamento di opere di pubblica utilità e di interesse sociale.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *