Cagliari, gratis al Wonderland una cinquantina famiglie numerose

Al Wonderland, domani si rinnova l’iniziativa benefica a favore dell’Anfn. E sin dalle ore 16.30 di mercoledì 3 gennaio 2024 una cinquantina di famiglie appartenenti all’Associazione nazionale famiglie numerose del cagliaritano potranno accedere gratuitamente ai giochi del parco divertimenti davanti al centro commerciale di via San Simone a Cagliari.

“Oltre 250 persone potranno godere di quest’opportunità”, ha puntualizzato la consigliera comunale Stefania Loi. “Nello spirito dell’organizzazione, per il terzo anno consecutivo, grazie alla generosità della famiglia Duville, saranno offerti a grandi e piccini momenti di spensieratezza”, ha aggiunto la presidente della commissione Pari opportunità, pensando alle difficoltà che ogni giorno le famiglie devono affrontare.

Dello stesso avviso anche Alessandro Pusceddu dell’Associazione nazionale famiglie numerose. Mentre Carmen Duville ha parlato della “vocazione inclusiva del Wonderland”. Nata nel 2021 “l’iniziativa ci è stata proposta dalla consigliera Loi a favore delle famiglie. Le stesse a cui il parco – ha ricordato – si rivolge sin dall’inizio dedicando loro benessere e divertimento”.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *