Siniscola, giovane accoltellato durante una festa privata. Arrestato l’aggressore

La scorsa notte, un giovane residente a Siniscola è stato accoltellato durante una festa in un’abitazione nella frazione de La Caletta. In seguito a una rissa scoppiata durante la festa, il giovane è stato aggredito con un coltello e ha riportato gravi ferite. Subito soccorso, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Sassari, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato.

I Carabinieri della compagnia di Siniscola hanno già interrogato circa una decina di giovani presenti alla festa nel tentativo di individuare l’aggressore e recuperare l’arma del delitto. Secondo la prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, la lite sarebbe scoppiata per motivi futili, culminando con uno dei partecipanti impugnando un coltello e infliggendo diverse ferite alla schiena del coetaneo. A seguito dell’aggressione, la vittima avrebbe perso la sensibilità delle gambe.

Le autorità sono attualmente impegnate nel tentativo di identificare l’aggressore, il quale, dopo l’atto, si è dato alla fuga portando con sé l’arma utilizzata. Attualmente, l’individuo è accusato di tentato omicidio.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *