Olbia, chiesa N.S. de La Salette, un successo il concerto Jubilate Deo

DiRedazione

20/04/2023

Grande successo per il Concerto Jubilate Deo ieri sera presso la chiesa di S.N. de La Salette a Olbia.
Protagonisti sul palco l’ orchestra e il coro degli allievi del Liceo Musicale F. De André”, con il coro polifonico “Lorenzo Perosi” di Olbia, che si sono accomiatati da un pubblico entusiasta con il Gloria di Vivaldi.
Una prova impegnativa per i giovani allievi musicisti, che si sono cimentati in un repertorio importante e complesso dimostrando una crescente capacità interpretativa, frutto del lavoro dell’ottimo staff di docenti. Non sono mancati i ringraziamenti da parte della referente del Liceo Musicale a Don Gianni Sini, padrone di casa, che ospita sempre con grande entusiasmo le iniziative del giovane Liceo Musicale, al Coro Lorenzo Perosi e alla loro direttrice Maria Grazia Garau per aver accolto l’invito di collaborare con il Liceo De Andrè e alla docente di violino Michela Pastafiglia della Scuola Media Armando Diaz, che ha suonato, insieme ai Docenti del Musicale e, soprattutto, con gli allievi.
Una serata ricca di bellezza dove non è mancato l’aspetto social per la diretta condotta da Rita Nurra di Radio Olbia Web. Fino a giugno sono in programma ancora altri eventi musicali del Liceo De Andrè .