Arzachena, scontro frontale tra auto. Tre feriti

DiRedazione

01/11/2022

Scontro frontale nel primo pomeriggio di oggi 1 novembre sulla S.S. 125 in località Tiana del Comune di Arzachena. La statale è rimasta chiusa al traffico per oltre 2 ore per permettere lo svolgimento dei rilievi di legge da parte della Polizia Locale di Arzachena, intervenuta sul posto con due pattuglie.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat e un’Audi; 3 i feriti, uno dei quali è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale di Olbia. Nessuno di loro è apparso in gravi condizioni.
Secondo una prima sommaria ricostruzione l’incidente potrebbe essere avvenuto in conseguenza di una invasione di corsia, sono in corso gli accertamenti per risalire ad eventuali responsabilità.
Traffico a rilento fino alla conclusione dei rilievi e al ripristino delle condizioni di sicurezza della strada.
Sul posto sono intervenuti inoltre il 118, i carabinieri di Arzachena e i Vigili del Fuoco.
Nelle ultime settimane, in seguito al verificarsi di alcuni incidenti stradali con conseguenze di una certa rilevanza, nei quali sono risultati coinvolti 2 veicoli privi di regolare copertura assicurativa e altrettanti conducenti risultati in stato di ebbrezza alcolica, la Polizia Locale di Arzachena ha potenziato i servizi di vigilanza stradale nelle principali arterie del territorio.
Nel corso del ponte di ognissanti è stato istituito un presidio fisso sulla Via Paolo Dettori nella zona adiacente il cimitero cittadino, inoltre si è provveduto all’allestimento di posti di controllo in ambito urbano al fine di prevenire e reprimere quelle condotte di guida pregiudizievoli per la sicurezza della circolazione stradale.

error: Contenuto protetto