Mancanza acqua. Fabio Albieri ad Abbanoa: “Adesso basta”

Foto di archivio – illustrativa non riferita alla citcostanza

Il Presidente di Egas (riconfermato) e Sindaco di Calangianus Fabio Albieri, in seguito alle continue interruzioni di flusso d’acqua di cui alle comunicazioni di Abbanoa, dice basta. Anche oggi, dice, i Tecnici elettromeccanici, hanno riscontrato che un motore, del Partitore di Monte Ruiu, è andato in avaria, causando un corto nella cabina di Media Tensione.
Abbanoa ha richiesto l’intervento alla ditta che ha in appalto la riparazione delle cabine; è ancora in corso l’intervento ma non si conoscono al momento i tempi di ripristino, e seguiranno pertanto informazioni di aggiornamento.

A questo punto il Presidente Albieri scrive sul suo profilo Facebook “ORA BASTA!!!”

E continua “La prossima settimana mi recherò, insieme ai tecnici dell’Egas, al Partitore di Monte Ruiu, per verificarne lo stato.
Non è accettabile che al primo temporale vada in tilt un impianto che serve 30.000 persone creando disagi non più tollerabili ai cittadini e agli operatori economici. Le problematiche vanno risolte subito!!
ORA BASTA DAVVERO!!”

Già nei giorni scorsi i cittadini dell’alta Gallura hanno fatto i conti con innumerevoli e lunghe interruzioni del flusso idrico, e poco possono gli amministratori se non quello di subire una gestione della rete che, datata, mostra sempre più i limiti del tempo.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.