Dicoesi di Tempio – Ampurias, nuove nomine. Don Efisio Coni parroco a Tempio Pausania

Parroco del Vicariato Urbano anche Don Cesare Nicolai

In data 25 agosto 2022, il Vescovo della diocesi di Tempio-Ampurias, Mons. Sebastiano Sanguinetti, ha proceduto alle seguenti nomine:

  • Il can. Efisio CONI, attualmente parroco a Luogosanto e don Cesare NICOLAI, sono stati nominati parroci in solido delle parrocchie del Vicariato Urbano di Tempio Pausania, comprendente la Cattedrale “San Pietro Ap.”, la parrocchia San Giuseppe, la Parrocchia Sacro Cuore di
    Gesù. Il can. Efisio CONI ne sarà il moderatore del Vicariato Urbano.
  • Il can. Giorgio DIANA, attualmente Parroco della Cattedrale “San Pietro Ap.”, della Parrocchia “San Giuseppe”, della Parrocchia “Sacro Cuore di Gesù”, in Tempio Pausania, nonché coordinatore del Vicariato Urbano, è stato nominato parroco della Parrocchia “Stella Maris” in Porto Cervo.
  • Don Roberto AVERSANO, attualmente parroco della Parrocchia “Cristo Re “in Valledoria, è stato nominato parroco della Parrocchia Natività della Beata Vergine Maria in Luogosanto Don Francesco MOCCI, attualmente vicario cooperatore del Vicariato Urbano di Tempio Pausania, è stato nominato parroco della Parrocchia “Cristo Re” in Valledoria.
  • Don Francesco MOCCI, attualmente vicario cooperatore del Vicariato Urbano di Tempio Pausania, è stato nominato parroco della Parrocchia “Cristo Re” in Valledoria

    Articolo di A. Solinas – redazione Sassari

Comunicato Stampa della Diocesi di Tempio – Ampurias, ricevuto in redazione alle ore 10.56 e pubblicato alle ore 11.10 su questo sito e in contemporanea sui nostri social.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.