Basilica di N.S. di Bonaria (CA); ogni Sabato la Santa Messa in diretta televisiva

Da Sabato 18 Giugno alle 18.00 inizia un nuovo appuntamento fisso: la Santa Messa in diretta TV dalla Basilica di N.S. di Bonaria in Cagliari.

L’iniziativa si inquadra in un più ampio progetto volto alla definizione di un palinsesto televisivo originale e di ispirazione cattolica che vede – in questo contesto “media” – una maggiore attenzione alla fede, rispondendo così alle esigenze dei fedeli sardi che ci hanno rappresentato, in più occasioni, il desiderio di partecipare attraverso il mezzo televisivo alle celebrazioni eucaristiche isolane, così come agli eventi religiosi più importanti.

Questo appuntamento fisso settimanale, si aggiunge alla Santa Messa quotidiana che Teleregione Live trasmette tutti i giorni in diretta alle ore 07.30 (da Loreto), alle ore 08.00 in diretta dalla Parrocchia di N.S. De La Salette in Olbia e alle ore 19.00, sempre in diretta, dalla Basilica di San Simplicio in Olbia (in questo periodo alle 19.00 la diretta viene trasmessa provvisoriamente dalla Parrocchia di N.S. De La Salette).

Nelle prossime settimane saranno aggiunti ulteriori appuntamenti fissi riguardanti le dirette televisive delle celebrazioni eucaristiche, sempre in diretta televisiva quotidiana da diverse diocesi della Sardegna.

Teleregione Live, prima emittente interattiva, cattolica ed in alta definizione della Sardegna, vuole così dare sempre più voce alla Chiesa Sarda per raccontarne “il bello”, per aggiornare i cittadini sardi circa le iniziative, le notizie e per raccontare quanto di buono essa fa per il prossimo in tutto il territorio regionale attraverso le proprie articolazioni, dalle Parrocchie, ai volontari, alla Caritas e a tutte le sue iniziative. Su questa rotta ogni sabato alle 21.00 trasmettiamo il telegiornale settimanale con le notizie provenienti dalla Chiesa Sarda denominato AREOPAGO.

Teleregione Live, infine, è l’unica emittente sarda con valori statutari cattolici; oltre alle collaborazioni con diverse realtà diocesane sarde, ha attivato una collaborazione con TELEPACE (nota emittente cattolica italiana) che è trasmessa all’interno del nostro circuito interattivo (Hbbtv) nel quale è possibile seguirne il palinsesto h24 nell’apposita sezione “emittenti tv”, così come LOURDES TV, TELERADIO MARISTELLA e la stessa RADIO BONARIA. Teleregione Live fa parte del circuito televisivo italiano CORALLO (l’associazione nazionale di categoria che raggruppa le emittenti televisive cattoliche italiane) e ogni giorno alle 12.35 e alle 19.40 trasmette il TG2000, in collaborazione con TV2000.

Redazione

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.