Tribunale Tempio: il 6 Giugno Consiglio Comunale con tutti i Sindaci Alta Gallura in diretta TV

Per il giorno lunedì 6 giugno 2022 alle ore 10.00, è stato convocato presso la ex Palazzina Comando in via delle Terme n. 3 (1° piano), il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e urgente, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.     Situazione del Tribunale di Tempio Pausania.

2.    Ratifica delibera G.C. n. 46 del 14.04.2022 avente ad oggetto: variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2022/2024 ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d. Lgs. n. 267/2000. Variazione n. 2.

Saranno presenti tutti i Sindaci dell’Unione dei Comuni Gallura-Alta Gallura e i Sindaci di Erula e Perfugas, Comuni che fanno parte, anch’essi, della Circoscrizione del Tribunale di Tempio.

Sono stati invitati i rappresentanti regionali della Provincia Nord-Est – gli Assessori regionali Andrea Biancareddu e Giuseppe Fasolino e tutti i Consiglieri regionali –, il Sub-Commissario della Provincia Pietro Carzedda, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Tempio Pausania Carlo Selis, il Presidente della Camera Penale della Gallura Giovanni Azzena e il Componente della Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane Domenico Putzolu.

Come di consueto sarà garantito l’accesso ai giornalisti ed agli operatori radio/web/tv.

Il pubblico potrà presenziare in aula fino alla massima capienza consentita e potrà seguire la seduta trasmessa in diretta da Teleregione Live sul canale 88 del digitale terrestre e, in streaming, su facebook, sul profilo istituzionale del Comune.

Nel frattempo Teleregione Live, intenzionata a dedicare una trasmissione sull’argomento, ha contattato l’onorevole Elvira Lucia Evangelista (di Nuoro) che, ad oggi, non ha risposto a nessun invito in trasmissione per spiegare ai cittadini il suo disegno di legge.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.