HBBTV Sardegna, con Teleregione Live 42.146 telespettatori dal 19 Aprile al 29 Maggio

La redazione rende noto che nei primi 20 giorni di HBBTV, si son registrati 42 mila e 146 telespettatori solo per i contenuti interattivi, ovverosia persone dotate di SMART TV collegata ad internet che hanno deciso di usufruire dei nostri servizi HD come rivedere i programmi preferiti, oppure guardare i contenuti dei nostri Partner.

Una grande soddisfazione per l’emittente, che anche grazie alla tecnologia interattiva può osservare in modo oggettivo, scientifico e inequivocabile il numerico di persone che accedono al canale.

Questo importante numero di telespettatori, non tiene conto di tutti coloro che guardano il canale quotidianamente in chiaro senza possedere una Smart Tv e da questo numerico sono esclusi anche i telespettatori che pur avendo la Smart Tv non la connettono ad internet. Nella considerazione che una piccola percentuale di Sardi possiede una Smart Tv connessa ad internet (se si vuol approfondire articolo dal “il sole 24 ore“), si ritiene che questi numeri seppur importanti rappresentino una piccolissima parte dei telespettatori quotidiani che seguono il palinsesto di Teleregione Live, numeri che presumiamo saranno confermati dall’imminente entrata dell’emittente nelle rilevazioni Auditel.

Una conferma, tuttavia, che su Teleregione Live la tv del futuro è già presente; prima emittente televisiva interattiva della Sardegna.

ASCOLTI:
Teleregione Live pubblicherà ogni 30 giorni gli ascolti giornalieri oggettivi.

APPROFONDIMENTO
Articolo del “il sole 24 ore

____
Info: hbbtv@teleregionelive.it
Pubblicità emittente: teleregione@teleregionelive.it

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.