Elisa in concerto a Olbia il 27 agosto

L’estate dei concerti a Olbia si arricchisce di un nome importante, un altro assieme a Blanco, Marracash, Fabri Fibra e tanti altri. Elisa, ritorna in città dopo essersi esibita in due concerti di Capodanno nel 2002 e nel 2020. Questa volta salirà sul palco dell’Olbia Arena il grande spazio che sarà dedicato alle esibizioni live in zona industriale. Quindi dopo il Red Valley Festival dal 12 al 15 agosto, sarà la volta del “Back to the Future Live Tour” .

L’Assessore al Turismo del Comune di Olbia, Marco Balata, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa di presentazione del tour dell’artista Elisa: «Il 27 agosto la cantante tornerà nella nostra città, dopo il successo del Capodanno 2020, forse l’ultimo grande evento prima della pandemia. – afferma Balata – Sentire dagli organizzatori che qui in Sardegna sarà fatta una grande attività, una grande festa sulla sostenibilità, ci riempie di emozione e di orgoglio. Un evento di portata nazionale che ha a cuore un tema così importante e attuale».

«Accogliamo con grande entusiasmo la conferma del ritorno di Elisa ad Olbia. – interviene il sindaco Settimo Nizzi – Quando l’intrattenimento e l’arte si accompagnano ai temi che riguardano il futuro del nostro pianeta, allora possiamo dire che stiamo davvero svolgendo un lavoro ad ampio spettro, che va oltre il mero divertimento, ma che porta noi tutti a riflettere su contenuti profondi e dai quali non possiamo più prescindere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.