DIOCESI DI TEMPIO AMPURIAS – NUOVE NOMINE

In data 3 marzo 2022, S.E Monsignor Sebastiano Sanguinetti, vescovo diocesano, ha provveduto alle
seguenti nomine.

  • BILEWSKI don Marco, attualmente parroco a S. Antonio Gallura, è stato nominato parroco della Parrocchia “SS Trinità” in TRINITÀ D’AGULTU e VIGNOLA, in seguito a trasferimento ad altra sede del parroco don Santino CIMINO.
  • CALDARAS don Mauro, attualmente vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di La Maddalena, è stato nominato parroco della Parrocchia “S.Antonio Ab.” in S. ANTONIO GALLURA, in seguito a trasferimento ad altra sede del parroco don Marco BILEWSKI.
  • CASCIONI don Gianfranco, attualmente vicario parrocchiale della Parrocchia “N.S. De La Salette” in OLBIA, è stato nominato parroco della Parrocchia “SS. Cuore di Gesù” in BADESI, in seguito a trasferimento ad altra sede del parroco don Gabriele GALLERI.
  • CIMINO don Santino, attualmente parroco a Trinità d’Agultu e Vignola, è stato nominato parroco della Parrocchia “S. Giovanni Battista” in CANNIGIONE, comune di Arzachena, in seguito a trasferimento ad altra sede del parroco don Romolo FENU.
  • GALLERI don Gabriele, attualmente parroco a Badesi, è stato nominato parroco delle Parrocchie “S. Maria degli Angeli” in PERFUGAS, del “Cuore Immacolato di Maria” in ERULA e “Spirito Santo” in TISIENNARI, comune di Bortigiadas, resesi vacanti in seguito a rinuncia del parroco Don Valerio MANCA per un periodo sabbatico.
  • MELA don Davide, parroco in Viddalba, è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia “S. Maria delle Grazie”, in SANTA MARIA COGHINAS, per il temporaneo impedimento del parroco don Giuliano OGGIANO, per ragioni di salute.
  • MSUYA don Adolph, attualmente vicario parrocchiale in PALAU, è stato nominato vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale “Santa Maria Maddalena”, in LA MADDALENA.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.