Tempio. Il 4 Febbraio Consiglio Comunale dedicato alla #sanità: unico punto all’ordine del giorno

Tempio.
Venerdì 4 Febbraio 2022 alle ore 15.00 si svolgerà un Consiglio Comunale con un solo punto all’ordine del giorno: la Sanità. Sarà l’occasione giusta per analizzare e riflettere democraticamente nella sede più rappresentativa della città sulla difficile situazione riguardante la Sanità. Un “problema” che da anni preoccupa molteplici località sarde e, tra queste, Tempio proprio con l’ospedale “Paolo Dettori”.

Il Sindaco di Tempio Gianni Addis in apertura del Consiglio Comunale odierno (n.d.r. 31.01.2022) con diversi e impegnativi punti all’ordine del giorno, aveva anticipato in diretta televisiva l’intenzione di voler dedicare al problema della Sanità un intero Consiglio Comunale con un solo punto all’ordine del giorno indicando anche il giorno: Venerdì 4.

L’OPPOSIZIONE ABBANDONA L’AULA
La consigliera Tamponi ha quindi chiesto la modifica dei punti all’ordine del giorno con l’inserimento della tematica riguardante la Sanità nel Consiglio odierno. La maggioranza, a questo punto, volendo dedicare un Consiglio Comunale specifico alla tematica della Sanità ed essendo stata definita (la sanità) dal Sindaco una materia importante che necessitava di maggiore tempo, ha scelto di non modificare i punti all’ordine del giorno. Ne è seguito il graduale abbandono dei Consiglieri di opposizione ai lavori del Consiglio. Il primo ad abbandonare l’aula è stato Nicola Comerci (con Tamponi e Tondini) ringraziando a premessa il Sindaco per aver dedicato il successivo Consiglio Comunale alla Sanità. A seguire hanno abbandonato l’aula con medesimo parere il Consigliere Cordella ed Amic.

Segue il video integrale:

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.