Ogni Martedì alle 21.00 torna Stefania Costa con “IL LABIRINTO”. #Economia #Opportunità

Incentivi e misure a sostegno dell’occupazione e dell’imprenditoria.

Sono i temi portanti della nuova stagione del “Labirinto”, la rubrica di approfondimento economico di Teleregione Live che andrà in onda ogni martedì alle 21 al canale 88 del digitale terrestre.
In studio con Stefania Costa ci sarà l’ospite fisso ed esperto Giovanni Degortes, consulente del lavoro e partner di Nexumstp. Nella trasmissione saranno analizzate le nuove opportunità che derivano da provvedimenti specifici a sostegno di chi sta cercando un lavoro, degli stessi datori di lavoro, di imprenditori e start-up.
Si parlerà di formazione, di credito di imposta per il Mezzogiorno e degli incentivi contemplati dal Piano di Transizione 4.0.
Anche le novità inserite nella Manovra 2022 saranno al centro della nuova stagione della trasmissione che – in ogni puntata – raccoglierà le domande del pubblico fornendo risposte puntuali su dubbi e curiosità. Il Labirinto offrirà le testimonianze di professionisti che hanno realizzato i progetti usufruendo delle opportunità messe in campo dal Governo.


L’appuntamento è per ogni martedì alle 21 al canale 88 del digitale terrestre, su Teleregione Live, in onda in tutta la Sardegna.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *