Non si fermano gli eventi del programma natalizio “RIPARTIAMO DAL NATALE” organizzati dall’Assessorato alla pubblica istruzione cultura e beni culturali con la collaborazione delle Associazioni Archivio Mario Cervo, Mediterrarte e Sas Janas.
- Il 30 dicembre alle ore 19.30 il programma prevede il concerto dell’orchestra d’archi ENARMONIA al Museo archeologico. l’orchestra di trenta elementi ci condurrà verso la fine dell’anno con musiche di Teleman, Bach, Tartini , Corelli e con melodie tradizionali natalizie.
- Intanto all’interno dell’igloo situato in piazza Regina Margherita la casa di babbo Natale è stata momentaneamente “occupata” dalle principesse del ghiaccio che accoglieranno i bambini con laboratori a tema fino al 3 gennaio per poi proseguire con il programma “Aspettando la befana”.
- Il ricco programma quasi giunto alla conclusione è stato interrotto solo in parte dal decreto natalizio con le nuove norme sul contrasto alla pandemia da Covid 19 e alcuni degli eventi, programmati all’esterno, sono stati rimandati.
Si ricorda che durante gli eventi viene richiesto il rispetto delle norme anticovid e che per lo spettacolo del 30 dicembre al Museo Archeologico è richiesto, oltre alla prenotazione, il Super greenpass (vaccinati) e la mascherina FFp2.