Gallura Live cresce e diventa TELEREGIONE LIVE, al canale 88 del Digitale Terrestre

IL CANALE SARA’ VISIBILE INTORNO AL 1° DICEMBRE 2021

AVVISO EDITORIALE
Con piacere, e con emozione, la redazione comunica che dall’esperienza di GALLURA LIVE nasce TELEREGIONE LIVE con senso di continuità per il lavoro svolto sino ad oggi, ma con orizzonti più ampi, collaborazioni più ramificate e con tante novità che scopriremo settimana dopo settimana.

Teleregione Live sarà il nuovo marchio della nostra emittente televisiva che trasmetterà dalla settimana prossima al canale 88 del Digitale Terrestre in tutta la Sardegna. Inoltre sarà la prima e unica emittente sarda visibile in tutta Italia anche in Hbbtv (già attivi al canale 68 + tasto rosso).

La crescita dell’emittente che sarà visibile in tutto il territorio sardo ha reso necessario un adeguamento del marchio per parlare meglio al popolo sardo per sviluppare nuovi progetti.

Cercheremo di promuovere il bello della Gallura e del Sassarese in tutta la Sardegna ed in Italia. E cercheremo di essere sempre di più al servizio dei cittadini con la stessa passione e con lo stesso entusiasmo che sino ad oggi ci ha mosso e spinto a fare scelte, talora coraggiose come questa.

Questa iniziativa, progettata diversi mesi fa e passata in prima istanza dalla registrazione del marchio e dalla medesima richiesta, in questi giorni, avvenuta presso il Ministero dello Sviluppo Economico, vedrà la nascita in emissione la prossima settimana, concluse alcune pratiche tecniche causate dagli trasferimenti presso nuovi studi nelle sedi di Tempio, Olbia e Sassari.

Raccontiamo fatti, voci, emozioni; oggi, ancora di più!

SOSTENERE IL PROGETTO
Il nuovo progetto editoriale (edito dall’ass. Gallura da Valorizzare) trae la sua forza principale dal sostegno dei cittadini che credono nell’importanza di una voce libera. Per questo è possibile sostenere questa iniziativa anche con donazioni che possano aiutare a migliorare il servizio. A tal proposito è possibile aiutarci cliccando qui

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *