Navone: “piena solidarietà al Sindaco di Olbia sul tema della Sanità”

Con una nota il candidato sindaco della Grande Coalizione Augusto Navone esprime solidarietà al Sindaco di Olbia Settimo Nizzi sul tema della Sanità. Per Navone, anche successivamente alle affermazioni del sindaco “necessitano l’immediata richiesta di commissariamento da parte del governo nazionale e della sanità regionale. Se lui avanzerà questa richiesta – dice Navone, io sarò al suo fianco”.
“Affrontare la stagione turistica in queste condizioni – prosegue Navone – mette a rischio in termini definitivi la credibilità di questa città e di questo territorio. Chi viene da noi vuole il sole e il mare, ma non vuole morire in vacanza. Spero peraltro che nessun turista in procinto di venire in Gallura legga queste affermazioni, perché la vacanza è svago e serenità e sapere di arrivare in un luogo a rischio salute non è certamente incentivante.
Non ringrazierò mai abbastanza l’onorevole Gian Piero Scanu
– conclude Navone – che, con la sua strenua battaglia contro tutto e tutti, ha consentito al territorio di fruire dei servizi sanitari del Mater Olbia, ma è inaccettabile che la sanità pubblica versi in queste difficilissime condizioni”.

Redazione

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *