OLBIA – POSTE ITALIANE, ORARI TRADIZIONALI IN VIA AGRIGENTO

A partire da lunedì 15 febbraio, tornerà ad operare secondo i tradizionali orari di apertura al pubblico pre-pandemia l’ufficio postale di via Agrigento a Olbia, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12:35.

Con la riapertura della sede di via Agrigento, sale a 119, su un totale di 120, il numero degli uffici postali operativi, con diverse modalità, in provincia di Sassari e in Gallura.

A disposizione della clientela, nel territorio della provincia, anche 71 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *