CARNEVALE TEMPIESE. GALLURA LIVE TRASMETTERA’ LE SFILATE DELL’EDIZIONE 2020

La troupe di GALLURA LIVE durante la diretta 2020

Come noto l’edizione 2021 del Carnevale Tempiese non si potrà svolgere a causa dell’emergenza sanitaria in atto.
Gallura Live nell’edizione 2020 aveva realizzato le dirette televisive e social delle sfilate di Giovedì Grasso e della Domenica, con migliaia di telespettatori per sfilata.
Ed in questo anno, dopo mesi surreali, la direzione dell’emittente televisiva GALLURA LIVE non vuole comunque far mancare una qualche “aria di carnevale” ed ha pertanto deciso di trasmettere in televisione ed in contemporanea sui social le sfilate dello scorso anno in versione integrale e negli stessi orari, come se fossero in diretta:
Giovedì 11 Febbraio (giovedì grasso) a partire dalle ore 15.00 sul canale 815 del Digitale Terrestre di Gallura Live e sulla pagina Facebook “Gallura Live”;
Domenica 14 Febbraio a partire dalle ore 15.00 sul canale 815 del Digitale Terrestre di Gallura Live e sulla pagina Facebook “Gallura Live”;

Una iniziativa, certo senza pretese, ma che può far riavvicinare un territorio che sente molto questa ricorrenza rivivendo certe sensazioni e la magia del carnevale, certo con una nota di nostalgia, ma nel rafforzamento della consapevolezza della grandezza del Carnevale Tempiese e di quel che sarà nel 2022.

Fabrizio Carta: “Potrebbe sembrare un’idea bizzarra. In realtà non lo è. Quest’anno il Carnevale Tempiese non si potrà svolgere. E la redazione ha deciso di omaggiare il Carnevale Tempiese riproponendo in TV negli stessi orari nei quali si sarebbe dovuta svolgere l’edizione 2021, le sfilate che aveva trasmesso nel 2020. Un modo curioso ed originale per vivere insieme una ricorrenza che è molto di più, è un sentimento che appartiene a tutti i Galluresi e in questo modo si può contribuire a rielaborare certe sensazioni che questi giorni normalmente suscitano in chi vive il carnevale. Certo con qualche nota di nostalgia, ma con la voglia di ritornare al più presto alla normalità.”

Redazione

Redazione Teleregione Live - Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *